NOT KNOWN FACTS ABOUT HTTPS://AVVOCATOROMAMILANO.COM

Not known Facts About https://avvocatoromamilano.com

Not known Facts About https://avvocatoromamilano.com

Blog Article

Domenico Marrazzo → Avvocato del lavoro Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia advert associazioni sindacali che advert imprese

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - three.2 km + Visualizza Profilo

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata and many others). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Alessandra De Rate → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Diritto del lavoro: Mi occupo da anni di questo settore, dedicandomi prevalentemente all'assistenza dei lavoratori che, nel corso dei loro rapporti di lavoro, hanno dovuto affrontare questioni che non consentivano loro di proseguire serenamente il loro percorso lavorativo. Roma - two.7 km + Visualizza Profilo

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati per violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, 18.

Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

We have now a significant community of Italian tutors from all worldwide. This implies you will get access to proficient instructors who train Italian at a specialist degree.

Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, per risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure per difendersi da qualche spiacevole accusa.

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e see this here accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Notice a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.seven km Leggi profilo

Michela Manelli → Avvocato specializzato in materia ereditaria Eredità e successioni: Mi occupo da diversi anni di trigger in materia ereditaria, in particolare, di impugnazioni di testamenti, assistendo clienti su tutto il territorio nazionale.

Genuine scholar critiques in addition to a tutor replacement and lesson refund plan be certain a superior-top quality Mastering experience.

Report this page